venerdì 1 gennaio 2010

Torneo "D.L.F."

Nel mese di dicembre è iniziato il torneo del D.L.F. dopo due partite rinviate per il cattivo tempo, finalmente sono scesi in campo, sfidando proprio i padroni di casa, l'incontro è stato combattuto, giocato molto bene da entrambe le squadre sino all'ultimo minuto della gara.
Risultato finale DLF - PIANAZZE 4 - 3, i goals delle Pianazze sono stati segnati da PLICANTI Gianmarco, RAO Dennis e BARCIO Samuele.
Questa la formazione scesa in campo:
PLICANTI Alessio, PLICANTI Gianmarco, BORSI Alessio, RAO Dennis, BARCIO Samuele, PETRONIO Nicola e PETRONIO Simone.
Seconda partita svoltasi in data 3 gennaio 2010, ha visto la sfida con il Ceparana, vinta per 4 a 1, i goals tutti messi a segno dal bomber RAO Dennis.
Questa la formazione:
PLICANTI Alessio, PLICANTI Gianmarco, BORSI Alessio, Rao Dennis, LA VALLE Francesco, PETRONIO Nicola e PETRONIO Simone.
In archivio anche la terza giornata del torneo che ha visto la vittoria sia nel risultato che nel gioco espresso delle Pianazze per 4 a 1 sui pari età dell' MCF, i goals sono stati realizzati da BARCIO Samuele (3) e BORSI Alessio (1).
Questa la formazione:
PLICANTI Alessio; BORSI Alessio; MANFREDNI Andrea; RAO Dennis; BARCIO Samuele; PETRONIO Nicola e PETRONIO Simone.
Terminata la fase eliminatoria con il pareggio 3 a 3 contro una agguerrita Santerenzina, i goals messi a segno da Borsi Alessio, Barcio Samuele e Rao Dennis, con il secondo posto nel girone dietro i padroni di casa, si accede alla semifinale ancora contro la Santerenzina.
Questa la formazione:
PLICANTI Alessio, BORSI Alessio, MANFREDINI Andrea, RAO Dennis, BARCIO Samuele, PETRONIO Nicola e PETRONIO Simone.
La semifinale si disputa nuovamente con la Santerenzina, ma si rivela una partita questa volta senza storia, risultato 6 a 1, i goals di BARCIO Samuele (4), RAO Dennis (1) e di PETRONIO Simone (1), con questo risultato si accede alla finalissima che si disputerà il 10 gennaio.
Questa la formazione:
PLICANTI Alessio, PLICANTI Gianmarco, MANFREDINI Andrea, RAO Dennis, BARCIO Samuele, LA VALLE Francesco, PETRONIO Nicola e PETRONIO Simone.
Eccoci alla finalissima contro i forti padroni di casa, risultato finale 5 a 2 per il D.L.F., i goals ancora di BARCIO Samuele e RAO Dennis, ottima nel complesso la prestazione fornita in tutto il torneo dai giovanissimi calciatori.
Questa la formazione schierato nella finalissima:
PLICANTI Alessio, PLICANTI Gianmarco, BORSI Alessio, MANFREDINI Andrea, RAO Dennis, BARCIO Samuele, LA VALLE Francesco, PETRONIO Nicola e PETRONIO Simone.

Nessun commento:

Posta un commento